Appartamento

La Dimora del Viandante è un’appartamento casa vacanze di mq 65 completamente ristrutturato, composto da un’ampia Camera con letto matrimoniale, una seconda Camera con due divani letto matrimoniali per un complessivo numero di cinque posti letto; un Bagno, una Cucina abitabile con balcone. Le camere sono dotate di televisione.

La Dimora del Viandante è l’alloggio ideale per ogni tipo di vacanza; gli ospiti potranno usufruire della cucina dotata di fornelli a gas, frigo, forno elettrico, vettovaglie e detersivi per la pulizia della cucina e del bagno.

Liberi da vincoli di orario e con la possibilità di preparare e consumare pasti, gli ospiti possono gestire la loro vacanza in piena autonomia e con un considerevole risparmio economico.

Il bagno fornito di wc, bidet, lavandino, cabina doccia e asciugacapelli, dispone di una lavatrice e detersivo per bucato; un’aspirapolvere, uno stendino, un’asse con ferro da stiro ed un cesto portabiancheria per panni sporchi sono a disposizione degli ospiti durante il soggiorno.

WI-FI gratuito in tutta la struttura.

La posizione strategica nel centro-città permette di raggiungere a piedi tutti i servizi e luoghi di divertimento. La stazione ferroviaria dista 400 metri e Roma S. Pietro è raggiungibile facilmente in circa 60 minuti con un frequente servizio ferroviario.

L’entrata del Porto si trova a 300 metri, dove una navetta accompagna i viaggiatori agli imbarchi croceristici e di linea per le isole. Inoltre, nelle immediate vicinanze, ci sono bar, caffetterie, pizzerie e ristorantini di pesce; un ufficio postale, una sala bingo ed una libreria sono vicinissimi all’alloggio, mentre banche, farmacie e negozi vari sono raggiungibili a piedi in pochi minuti nella vicina zona pedonale.

A 500 metri dall’alloggio è facilmente raggiungibile a piedi l’ampia zona mercato, dove si possono trovare tutti i tipi di prodotti alimentari ed altro.

Nelle immediate vicinanze, troverete una piacevole passeggiata lungomare, con stabilimenti balneari, ristorantini e bar per allietare le belle giornate di sole. [consulta la nostra guida di Civitavecchia]

PS. All’interno della struttura è rigorosamente vietato fumare e non è consentito tenere animali.

Visita la Dimora del Viandante